New entry nella skin care routine - Burro struccante Bio's!



Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un nuovo prodotto, che è entrato nella mia skin care routine da poco, ma che mi sta piacendo molto!
Sto parlando del burro struccante di Bio's: ho inserito questo prodotto al posto del latte detergente. In inverno pur avendo la pelle misto grassa ho bisogno di avere un maggiore nutrimento, perciò l'ho inserito nella routine serale.



Si tratta di un burro abbastanza denso, con un profumo dolce, ma delicato.
Basta prelevarne una piccola noce e scaldarla sulle mani per scioglierla in modo sufficiente a spalmarla sul viso e rimuovere il make up. Io sono solita eliminare poi l'eccesso con un dischetto di cotone prima di procedere al lavaggio del viso.

La sensazione che lascia questo prodotto è di viso pulito e pelle morbida.
Ho apsettato a parlare di questo prodotto dopo averlo provato un pò di volte perchè avendo appunto la pelle mista avevo paura che lasciasse la pelle ancora più unta, invece non trovo nessun problema di questo tipo.
Dopo aver completato la skin care la pelle non presenta comunque lucidità.

La tipologia di prodotto mi è piaciuta tantissimo, in particolare questo lo trovo molto delicato.

Probabilmente non è un prodotto che userò col caldo, ma finchè le temperature rimangono basse è davvero una manna per la mia pelle!

E voi usate i burri struccanti?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Commenti

Post più popolari