Dimanche Apres-Midi - Smalto n° 220 L'oreal Paris

Ciao a tutte! 
Oggi voglio parlarvi dello smalto della L'oreal Paris n° 220 - Colore Dimanche Apres Midi
Si tratta di un rosa molto chiaro, quasi bianco:


Cercavo un colore del genere da indossare a un matrimonio a settembre e alla fine ho scelto lui, acquistato da Tigotà per un costo di 4,50  €

Ho fatto una prima prova di stesura e questo è il risultato:


Per ottenere questa coprenza ho dato 3 mani di smalto e rifinito con il Mavadry.

Sono andata su questo smalto perchè ne ho un altro dello stesso tipo, ma sinceramente l'impressione è stata meno buona rispetto all'altro. Intanto quasi mai mi è capitato di dover applicare 3 mani di smalto per avere un colore uniforme e poi lo smalto appena aperto risulta davvero troppo liquido. Spero che con l'utlizzo diventi leggermente più "spesso".
Nonostante questo la tenuta è ottima e il risultato mi piace, per cui prodotto promosso!

Voi utilizzate questi smalti? come vi trovate?

Alla prossima!

Commenti

  1. Eccomi Stefi, congratulazioni per l'inaugurazione del blog! :) Questo è uno dei miei smalti preferiti di sempre, questi a Olio di L'Oreal hanno un'ottima qualità e durata e questo colore lo indosso tutto l'anno, con l'abbronzatura è bellissimo e in inverno risulta molto raffinato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari