Filler viso biologico alla rosa Mosqueta - I provenzali

Buon giorno ragazze! 
Oggi voglio recensirvi un prodotto che sto amando e parlo del filler viso biologico de I provenzali.



Questo è l'INCI del prodotto:


I Provenzali ha presentato un'intera linea all'olio di Rosa Mosqueta e siccome in generale mi sto trovando benissimo con questo marchio, ho voluto provare questo prodottino ^^
La premessa (doverosa) è che io non ho tantissime rughe (da questo punto di vista la genetica è dalla mia parte), ma ho una ruga molto profonda tra le sopracciglia dovuta al fatto che essendo miope, strizzo sempre gli occhi (sigh :(  )

La mia esperienza con questo prodotto è stata molto positiva!! Lo utilizzo da qualche settimana e ho notato un'azione molto evidente. 
Utilizzo il filler ( si tratta di un gel lattiginoso bianco/rosa) localmente solo in questa zona e la sento decisamente più "piallata".
Visivamente ancora non si nota una grande differnza, ma aver già visto dopo qualche settimana un buon effetto mi ha fatto una bella impressione!
Sicuramente proverò altre referenze di questa linea!
E voi avete provato qualcosa o questo nello specififco??

Buona serata!




Commenti

Post più popolari