Finiti di marzo 18

Ciao ragazze! Eccoci al consueto appuntamento con i prodotti finiti nel mese scorso ^^


In questi mesi ho deciso di contenere gli acquisti e cercare di terminare quanti più prodotti possibile, e sono molto soddisfatta perchè ci sto riuscendo ^^
Nel dettaglio ho finito


Maschera in tessuto Sephora alle alghe: amo le maschere di Sephora perchè sono efficaci e secondo me contengono il giusto quantitativo di prodotto perciò non colano. è la prima volta che provo questa nello specifico e mi è piaciuta, ma ne ho provate anche altre 


Crema mani all'argan di PH Bio: questo marchiosi trova da Lidl, ma fino a poco tempo fa non era in gamma permanente, perciò avevo preso diverse referenze per provarle. Mi era piaciuta come crema da tutti i giorni (considerate che io la applico ogni volta che mi lavo le mani), ma non mi ha entusiasmato particolarmente. Se  avete problemi tipo screpolature non è molto idratante.


Crema mani al Mangoe Coriandolo di Yves Rocher: mi è piaciuta tantissimo! intanto odoro questo profumo molto delicato, ma estivo! L'ho già ricomprata e la trovo perfetta anche come dimensione, da tenere in borsa. Sicuramente la ricomprerò ^___^


Acqua costituzionale attiva al melograno di La Saponaria: quando era uscita questa linea al Sana avevo preso diverse referenze, questa però non mi è piaciuta particolarmente. Innanzitutto non ho trovato particolare beneficio ad usarla. Inoltre sicuramente andrebbe rivisto il packaging perchè lo spruzzino fa un getto troppo forte e bisogna prima applicarla su un dischetto di cotone... se è venduta anche come acqua rinfrescante, oltre che tonico è decisamente impossibile da usare...


Mascara The False Lashes Essence: allora, non è che non mi sia piaciuto, perchè per essere un prodotto low cost è efficace, però ne ho sentito parlare talmente tanto in modo entusiasta che un pò mi ha deluso... di certo mi è spiaciuto che iniziasse a fare grumi dopo pochi mesi, ma come ripeto è talmente low cost che non vale la pena portarlo oltre. Comunque vorrei provare altri mascara Essence ^^


Struccante occhi lenitivo Delidea: anche in questo caso, dipende cosa ne dovete fare:
è un ottimo struccante se non avete truco pesante o waterproof, se no ne dovete usare talmente tanto che invece che essere lenitivo vi da fastidio. Non l'ho trovato molto efficace, quindi penso che non lo ricomprerò, preferisco un bifasico.


Bagnocorpo alla calendula PH Bio: altra referenza che ho voluto provare di questo marchio. Sicuramente mi è piaciuto e potrei riprovarlo, anche il profumo è molto delicato e piacevole.


Shampoo ai semi di lino de I Provenzali: sicuramente uno degli shampoo che amo di più! l'ho provato l'estate scorsa quando avevo fatto la permanente e i miei capelli ne avevano un pò sofferto e devo dire che è stata una bellissima scoperta! è molto efficace anche ora che i miei capelli sono tornati tendenti ad ingrassarsi e non lo avrei pensato! Quindi l'ho finito e già ricomprato, non credo che lo lascerò!

Alla Prossima!

Commenti

Post più popolari