Prodotti finiti - Febbraio 2018

Anche questo mese ho finito un pò di prodotti ^__^ Sono soddisfatta perchè non sto comprando nulla ( se non finisce!) e il progetto di smaltire sta funzionando!



Ho finito il bagnoschiuma al Tè verde de I provenzali che utilizzavo in palestra. Mi piace molto e penso che lo ricomprerò :) Il profumo è molto delicato e poi io adoro il Tè verde.
Devo dire che tutto quello che ho provato di questo marchio mi è piaciuto e sicuramente tra i marchi della grande distribuzione ma con buon inci lo elevo a mio preferito ^^



Ho finito invece uno shampoo che non mi è piaciuto. Lo shampoo all'argan di Qualikos. L'odore era insopportabile e non aveva un gran potere lavante... Decisamente non lo comprerò più.



Terminato il latte detrgente di Avril. Mi è piaciuto molto, soprattutto in combo col suo tonico. Anche Avril si è rivelato un ottimo marchio ^^ ora sono proprio curiosa di provare il make up


Il prossimo prodotto è la crema viso di Yves Rocher della linea Elixir Jeunesse. Ho adorato questa crema, che ho trovato come taglia deluxe in una rivista. Ho comprato anche il siero della stessa linea e se ci sarà occasione la ricomprerò. Secondo me  ottima da usare anche in estate perchè è molto fresca e leggera e si assorbe rapidamente.


Ho terminato due creme mani, una di Oma Gertrude che tenevo in ufficio e mi è piaciuta molto per il suo potere nutriente, anche se non mi è piaciuto tanto l'odore che era troppo dolce. La seconda è sempre di Yves Rocher alla Vaniglia bianca, dell'edizione di Natale. Questa non mi è piaciuta e non nutriva per nulla le mani.

 

Ho terminato le strip di Essence per i punti neri sul naso. Non sono male anche dato l'esiguo costo, ma ovviamente non fanno miracoli.


E ultimo prodotto ho acquistato e usato subito le capsule al retinolo che ho trovato da Acqua e sapone di Equilibra. Vorrei trovare qualcosa di specifico contro le rughe, ma questo prodotto è troppo siliconico per i miei gusti, quindi non lo ricomprerò.


Commenti

Post più popolari