Finiti di gennaio '18

Ciao ragazze! A Gennaio ho finito un sacco di prodotti, ecco la mia recensione!


Shampoo delicato Biovera: l'ho ricevuto in una box, mi è piaciuto abbastanza, ma non mi ha esaltato. non penso che lo ricomprerò, più che altro perchè è uno shampoo senza infamia nè lode

 

Shampoo nutriente alla calendula e semi di lino  Bio's: invece questo l'ho adorato! trovate già la mia recensione approfondita qui. l'ho anche ricomprato e regalato a mia mamma per Natale insieme al balsamo



Tonico Avrl all'Acqua di Fiori di Arancio: è un tonico che mi è piaciuto tantissmo perchè lascia la pelle morbida e riequilibrata, direi che tra tutti i tonici provati finora è quello che preferisco!


Mousse detergente alla Malva di Biofficina Toscana: ho adorato questa mousse perchè la trovo delicata, ma efficace. sicuramente la ricomprerò.


Mousse all'argan di BV: so che non è bio, ma è già la seconda confezione che finisco e sicuramente la ricomprerò perchè la trovo davvero perfetta per la mia pelle! Pulisce, senza far tirare la pelle, non irrita e idrata molto!


Crema viso notte Anti Age di Viko Italia: ho scoperto questo marchio su internet e mi ha incuriosito molto, anche se non si trova granchè in giro. Ho acquistato la crema quando ho avuto uno sconto perchè costa un pochino. Mi è piaciuta, ma sicuramente non eccezionale. Lascia la pelle molto morbida e idratata, secondo me è adatta a tutti i tipi di pelle.


Maschera Capelli al Cocco di Sephora: non è che sia una da maschere per capelli, ma mi sono divertita abbastanza  a provare un prodotto del genere. Prodotto ce n'è parecchio e lascia i capelli belli morbidi.


Maschera in tessuto Perla di Sephora: questa maschera non è così tanto efficace quanto speravo, ma sicuramente è perfetta nel senso della quantità di prodotto, finalmente una maschera in tessuto che non cola! ogni tanto quelle di Sephora le compro quindi potrebbe essere di nuovo tra i finiti!


Maschera viso seboequilibrante Alkemilla: ne ho già usate un sacco e la trovo una delle migliori. l'effetto è evidente e la maschera non da fastidio. davvero ottima!


Matita occhi Le Kohl di L'Oreal: per anni ho usato il kajal di Deborah, ma adesso che ho scoperto questa la ricomprerò di sicuro, è perfetta: nera, morbida e duratura, me l'avevano regalata in un kit, ma appena termino qualcuna di quelle che ho la prendo!


Kabuki H&M: quando ancora non mi truccavo molto, compravo (pochi) pennelli dove capitava. questo l'avevo preso da H&M perchè sicuramente sarà costato poco. Non era nulla di eccezionale, anzi davvero poco morbido (a differenza dei pennelli per ombretti che sono molto validi per il costo che hanno). L'ho tenuto un pò come "kabuki da ufficio" perchè lo utilizzo a metà giornata per passarmi un pò di cipria, ma ora l'ho sostituito con quello di Kiko, quindi lo mando in pensione!

Ho tolto due prodotti che non uso più:


Gloss MUA: che avevo preso anni fa quando mi sono avvicinata al mondo del make up; ormai non è più uniforme quindi preferisco buttarlo, anche se era un bel colore corallo, perfetto in estate!


Top coat Essence: non avrei mai pensato di mettere questo prodotto nei flopponi perchè tutti ne parlano benissimo. :( l'ho provato più volte, ma mi si leva tipo pellicola... sia con gli smalti che da solo, quindi ho deciso di buttarlo anche se quasi nuovo


e voi cosa avete finito o provato?
bacioni!


Commenti

Post più popolari