Bio box (per la Befana!)

Ciao ragazze!
Arrivo con un po’ di ritardo a parlarvi di una box che mi sono regalata per la Befana! Questo perché voglio lasciarvi anche qualche “prima impressione” sui prodotti che ho provato tra quelli ricevuti!
Come già sapete, mi diverte tanto comprare le box a sorpresa, perché scopro prodotti che se no magari non avrei comprato!




Innanzitutto l’ho acquistata sul sito La mia truccheria e la titolare Valentina è sempre gentilissima e attenta alle esigenze delle persone (e collaborando anche sul blog del sito, si è ricordata che certe cose le avevo già provate ;-))

Il sito è molto ampio, la scelta dei prodotti è ottima e alcune box sono comunque sempre presenti ;-)

Dopo aver compilato un questionario e avermi fatto qualche domanda aggiuntiva, ecco quello che Valentina ha scelto per me:


Shampoo capelli grassi alla propoli di Antos: è stata la prima cosa che ho provato perché ero veramente curiosa. Antos è un marchio italiano, che produce prodotti bio ed ha un costo veramente accessibile. Come gli altri prodotti usati di questo marchio, non mi ha delusa nemmeno lo shampoo! Lo utilizzo sempre diluito, come andrebbe fatto per tutti gli shampoo e mi permette di avere i capelli puliti per almeno 2-3 giorni (io che spesso sono costretta a lavarmeli tutti i giorni!). Si tratta di una formulazione quasi in gel, trasparente, che ha un odore davvero lieve e per nulla fastidioso! Già dalle prime impressioni è promosso!



Deomilla Talco fiorito, deodorante di Alkemilla: Valentina mi ha chiesto espressamente se volessi provare un deodorante bio, e io che non ne avevo mai provati, mi sono lanciata (vedete? Magari di mio non l’avrei comprato!), ma devo dire che mi piace e mi tiene a posto durante la giornata! Non voglio finirlo perché sono curiosa di vedere come si comporta tra qualche mese, quando le temperature si alzeranno.



Crema labbra riparatrice golosa Biofficina Toscana: questo tipo di prodotto lo uso principalmente di sera prima di mettermi a dormire per idratare bene le labbra (le mie soffrono: il vento, il freddo, il caldo, l’aria condizionata… praticamente tutto!). Per ora l’ho provato poco e pensavo fosse più “gustoso” (lasciatemi dire così), invece non ha un sapore forte quindi non da fastidio per niente. Vi farò sapere se idrata bene o no, dopo un utilizzo più prolungato.



Rossetto Alkemilla n° 10 - Adonide Scarlatto : anche qui Valentina mi ha chiesto se volessi una cosa più “da tutti giorni” o più per osare e come vedete ho scelto la seconda opzione! Di Alkemilla non avevo mai provato nulla di make up, invece devo dire che questo rossetto mi ha stupito per quanto è morbido e per nulla fastidioso. Durata??

Inoltre due cosine che però non ho ancora provato, ma sono stra-curiosa:


Crema mani Maternatura: avevo già provato un’altra profumazione e mi ero trovata benissimo, la aprirò non appena ne avrò finita una delle tante che ho aperto, ma sono già sicura che sarà fantastica come l’altra.


Crema viso anti age per pelli miste Rasayana: questo forse è il prodotto di cui sono più curiosa, ma non voglio aprirlo solo per “provare” perché non mi direbbe nulla e rischierei di rovinarlo, invece voglio aspettare di aver finito la crema in uso per inserirla nella mia routine e farne un uso continuativo. Ho sentito parlare benissimo del marchio e la crema sembrerebbe almeno dalla descrizione, cucita su misura per me. Sicuramente vi farò una recensione dettagliata e spero che non mi deluda!

Alla prossima!



Commenti

Post più popolari