Top e Flop dell'autunno - 2017

Ciao ragazze!

Posto che è passato Natale e pensiamo ad altro, è anche vero che è finito l’autunno e sta iniziando l’inverno vero e proprio!

Ecco quindi i miei preferiti e bocciati di questa stagione appena finita!
TOP



MAKE UP
Questa volta baro e ve ne presento ben due!



Mascara Volume Unico Collistar: ho ricevuto un bel campione omaggio avendo fatto un acquisto sul loro sito: è un mascara fantastico, bello nero e separa bene le ciglia senza appesantirle! Sicuramente ricomprerò la full size!
Fondotinta compatto Vegale: questo fondo l’ho quasi finito, l’avevo comprato per provare ed è stata una piacevole scoperta! In questa stagione va benissimo e può essere usato anche quando fa freddo! Non so se sia adatto col caldo, perché è molto leggero anche se coprente e mattificante, ma non lo avevo provato.

VISO



Maschera Purificante Phytorelax: è decisamente una delle migliori che abbia mai provato! Adoro la sensazione che lascia sulla pelle e inoltre ha un profumo molto gradevole.

CORPO

foto presa dal Web perchè l'ho finita



Crema mani Mater natura: come sempre ho usato tante creme mani anche in questo periodo, questa mi è piaciuta davvero molto. È nutriente, ma non unge. Il costo non è bassissimo, ma la qualità è ottima, quindi penso che proverò anche le altre profumazioni!



CAPELLI



Shampoo Bio’s per capelli secchi: è uno shampoo meraviglioso! a parte che è concentrato quindi vi dura una vita, lascia i capelli setosi e ben districati, facili da pettinare e senza effetto crespo! Ve lo consiglio davvero, infatti l'ho anche regalato alla mia mamma per Natale!


FLOP
Per fortuna ne ho solo due, sono contenta perchè vuol dire che anche se compro parecchie cose, sono cose mirate ;-)

MAKE UP



Illuminante Nyx DUO CHROMATIC nel colore Snow Rose:  non mi è piaciuto per il semplice motivo che… non illumina! Il colore non mi dispiace visto dalla confezione e sulla mano, ma sinceramente sul viso è proprio inesistente. Non avevo mai provato prodotti Nyx, perché non mi capita spesso di andare dove c’è lo store. Sono capitata un giorno e ho voluto provare qualcosa, ma non mi ha soddisfatto.

CAPELLI

foto presa dal Web perchè l'ho terminato



Shampoo Ekos: senza infamia né lode. È molto esaltato per l’ottimo rappporto quantità prezzo, ma la qualità ahimè è stata sotto alle aspettative… come non usare nulla, non penso che gli darò altra chance..

Commenti

  1. Sulla maschera non posso che concordare! Delle creme mani di Maternatura amo la versione alla vaniglia e quella ai fiori d'arancio!💛

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta ti sia piaciuta! per la crema mani segno, perchè vorrei provare qualche altro tipo! ;-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari