Review Prodotti Bio's - Gel Contorno occhi e Gel viso seboregolatore

Ciao ragazze! Seconda review dei prodotti Bio’s!

Oggi voglio parlarvi di una combo di prodotti viso, che ho provato in minisize, con cui mi sono trovata benissimo!

Nelle foto la consistenza dei due prodotti:



Il fatto che li promuova io, che se posso evito i gel come la peste, è già tutto dire! ^__*
Si tratta in entrambi i casi di consistenza gel solo quando lo prelevate, quando poi lo andate a stendere diventa un sottilissimo strato “acquoso” che si assorbe in modo molto rapido.

L’effetto del contorno occhi è ben visibile, anche se io non ho per mia fortuna grossi problemi di borse e occhiaie, dopo l’applicazione mi ritrovo la zona ben distesa e morbida. Inoltre avendo questa consistenza risulta subito assorbito e nonostante sia gel non è per niente appiccicoso!

INCI:
Aqua, Aloe barbadendis leaf Juice*, Glycerin, Hamamelis virginiana extract, Xanthan gum,Sodium hyaluronate, Aesculus hippocastanum extract, Glycyrrhiza glabra extract, Ruscusaculeatus extract, Niacinamide, Ascorbic acid, Benzyl alcohol, Ethylexylglyceryn, Tocopherol, Sodium dehydroacetate.
*Da agricoltura biologica

 Il gel seboregolatore,  a base di estratto di corteccia di salice e vitamina B, se usato con costanza, contribuisce sicuramente a rendere la pelle più opacizzata e aiuta ad evitare la lucidità, che io ho presente soprattutto nella zona T. L’ho usato con piacere al posto della crema, anche come base trucco e non mi ha mai dato problemi.
L’unica cosa è che avendo appunto questa consistenza fresca lo userei più volentieri nel periodo estivo, quando c’è molto caldo. Adesso con i primi freddi, preferisco utilizzarlo sotto ad  una crema che aiuti ad idratare un pochino la pelle.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis Leaf juice*, Glycerin, Rosmarinus officinalis extract, Hamamelis
virginiana extract, Xanthan gum, Salix alba extract, Sodium hyaluronate, Niacinamide, Ascorbic acid,
Benzyl alcohol, Ethylexylglyceryn, Tocopherol, Sodium dehydroacetate., Rosmarinus officinalis oil.

*Da agricoltura biologica

Grazie a questi due campioncini ho potuto provare i prodotti per un bel pò di giorni, perché di entrambi i prodotti ne basta poco.
Entreranno a far parte della mia skin care routine? molto probabilmente sì, il gel secondo me è perfetto per la stagione estiva e il contorno occhi è tra i migliori provati!

Un abbraccio e alla prossima!



Commenti

Post più popolari