Review Prodotti Bio's -Shampoo nutriente alla calendula e semi di lino

Ciao ragazze! Oggi nuova review!



Vi parlo dello shampoo che ho testato ultimamente. Il marchio è Bio’s, un’azienda italiana che produce prodotti cosmetici biologici.
L'azienda si propone come scopo quello di produrre prodotti efficaci e al 100% naturali, non testati sugli animali.
La fondatrice Daniela ci ha permesso di testare i suoi prodotti con una bellissima promo (qui l’articolo dedicato).

Il primo di cui voglio parlarvi è appunto lo shampoo alla Calendula e Semi di Lino per capelli secchi che ho ricevuto in full size.


Inci ottimo (e non poteva essere altrimenti):
Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropylbetaine, Sodium cocoamphoacetate, Calendula officinalis extract, Linum usitatissimum seed oil, Panthenol, Hydrolized wheat protein, Inulin, Polyglyceryl-10 laurate, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Lavandula angustifolia essential oil. *da agricoltura biologica
Lo shampoo è concentrato quindi va sempre utilizzato diluito. 
Vi faccio vedere la sua consistenza, visto che ne ho ancora.



Fin dal primo utilizzo ho notato i capelli morbidi, leggeri e soprattutto districati. Come vi ho già scritto, prima dell’estate avevo fatto la permanente e la cosa più fastidiosa erano appunti i nodi, che non ho mai avuto con i capelli lisci.  
Quindi ho notato subito l’azione districante di questo shampoo e l’effetto è ancora più marcato se usato in combo con la maschera ristrutturante per capelli secchi.

Sicuramente ve lo consiglio se avete capelli secchi, tendenti al crespo.

In ogni caso sul sito trovate un'ampia gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli!
Vi consiglio di provare qualcosa vista anche la possibilità di usufruire di questi kit prova o della biobox! Sul sito trovate tutte le info!

Alla prossima!


Commenti

Post più popolari