Finiti del mese di settembre 2017

 Mascara Wycon collezione Exotic Fruit


È un mascara che ho adorato. La prima cosa che cerco in un mascara è che non mi dia fastidio. Mi spiego: non sopporto quei mascara che si sentono tutto il giorno perché tirano le ciglia e le appicciano. Questo è impercettibile, eppure è bello nero e allunga parecchio le ciglia. Non le incurva, ma va bene anche così, basta usare un piega ciglia. Peccato facesse parte di una limited edition, quindi si trova solo on line e non so ancora per quanto; comunque ho sentito parlare bene anche di altri mascara Wjcon, quindi potrei provare altri prodotti.

Nuvola struccante Neve Cosmetics



Io uso sempre prodotti in mousse per la detersione del viso e avevo molta curiosità nel provare questo. Purtroppo però non mi è piaciuto molto. Innanzitutto l’odore non era granché, anzi a tratti anche fastidioso. Inoltre verso metà prodotto la pompetta ha iniziato a non funzionare più e bisognava tirarla su dopo ogni push. Il prodotto di per sé è senza infamia né lode. Puliva bene, ma lasciava la pelle un pochino secca.

Dopo Bronz Rougj


Acquistato di corsa perché non avevo nulla in casa. Mi è piaciuto abbastanza perché ha un buon odore di cocco e si asciuga in fretta.  Il potere lenitivo forse non era granché, ma ho sempre preso il sole senza bruciarmi, quindi come dopo sole mi è andato bene. Se tendete ad arrossarvi molto, sicuramente ci sono prodotti più performanti. Un’altra cosa che ho apprezzato è il fatto che fosse una taglia piccola, almeno l’ho terminato. Mi spiace molto che i solari non si riescano quasi mai a finire (a meno che non facciate mesi di mare, ma non è il mio caso).

Lasting color gel Pupa


Questo smalto ovviamente non l’ho finito, ma siccome fa parte di una collezione invernale di Pupa di qualche anno fa ho deciso di eliminarlo. Ho provato a darmelo un’ultima volta questo mese, ma ormai si stava seccando. Il colore è bellissimo e come tutti gli smalti Pupa si stende davvero bene, con una sola passata permetteva di avere già colore pieno. Mi spiace averlo eliminato, non appena troverò un colore simile lo ricomprerò. Questo purtroppo faceva parte di una limited edition.

Crema fluida aromatica – Tesori d’Oriente Fior di Loto


È una crema acquistata da Ipersoap qualche tempo fa. Nonostante sia una taglia piccola mi è durata parecchio e l’ho usata prevalentemente in palestra.  L’odore era piacevole, ma non eccessivo e la crema era consistente, ma non troppo. A me piacciono un po’ più fluide, ma andava bene anche così.  È un prodotto che potrei anche ricomprare, anche se ne esistono decisamente di migliori.

Maschera Peel Off Purificante e Rigenerante MyMask


Ho già acquistato diverse volte questa maschera peel off. La trovo da Acqua e sapone o da Tigotà. Il contenuto mi basta per 3-4 applicazioni. Per me è anche divertente perché mi piacciono le maschere peel off, anche se quando la si stende è un po’ appiccicosa. Ha un odore buonissimo e fa un bell’effetto levigato sulla pelle. Sicuramente mi capiterà ancora di ricomprarla.

Body scrub Winter Woods Grace and Charmes


Non chiedetemi che marchio sia perché non lo so XD. Questo scrub faceva parte di un cofanetto natalizio che era stato regalato a mia mamma e siccome non lo usa me l’ha rifilato. L’aspetto positivo di questo scrub è che aveva i granelli molto fini, quindi non era per nulla fastidioso. L’ho usato prevalentemente su gomiti e ginocchia, fa il suo lavoro, ma è un prodotto senza infamia né lode.

Dischetti cotone Bennet


Classici dischetti di cotone piccoli, li ho trovati abbastanza performanti. I migliori come rapporto qualità/quantità/prezzo rimangono quelli della Cien, ma anche questi non sono male.

Bagnodoccia alla Malva BioQ


Anche qui prodotto senza infamia né lode.
Non so se sono io che mi aspettavo di più, ma non c’è stato un prodotto Qualikos, BioQ etc, preso con una promozione che mi  affretterei a ricomprare. Ho provato bagnoschiuma (anche con buon inci) decisamente migliori, in quanto a sensazione dopo la doccia. Anche dal punto di vista dell’odore si trova decisamente di meglio. Almeno sotto la doccia mi piace che il prodotto abbia una buon profumo, di modo da lasciare una bella sensazione, anche se poi non è persistente. In questo caso né l’una né l’altra cosa. Decisamente non credo che lo ricomprerei più.


Commenti

Post più popolari