Collistar Collezione Caffè


Oggi voglio parlarvi della collezione Collistar, in collaborazione con Illy. 
QUI potete vedere tutta la collezione.

foto dal Web

Collistar è uno dei miei marchi preferiti, ma non avevo mai provato nulla di make up. Questa linea in collaborazione con Illy però mi ha colpito subito e ho ragionato un pochino su quali prodotti acquistare perché li avrei comprati tutti! (Non è escluso che non lo faccio eh!)

Ho voluto provare uno smalto, perché il colore è qualcosa che. Non mi vengono le parole. Io amo gli smalti e avevo in passato un marrone perlato di Pupa che ho usato davvero molto. Rispetto a quello, questo è molto più scuro, ma lo adoro già!
Il colore si chiama "Ristretto" e ovviamente richiama proprio il colore di un buon caffè!
La stesura è molto facile e con una sola passata si può ottenere già il colore pieno


Questo è il risultato con 1 passata


La durata è ottima. L'unica pecca che ho trovato finora in questo smalto è che ci mette un pò di più di altri ad asciugarsi. ho quindi dovuto aspettare un pò di più per farmi l'altra mano, perché se no rovinavo quella già fatta. 

Poi ho voluto provare una palette di ombretti (no, non ne avevo bisogno, ma sì, mi ha rubato il cuore!) . Le colorazioni sono due Caffè freddo e Caffè caldo , quella che preso io.

foto dal Web


Sono stata molto indecisa tra le due, ma poi ho optato per la seconda perché penso abbia colori un pochino più particolari.


Il packaging è stupendo, la palette è molto compatta e resistente. all'interno trovate uno specchietto nel primo layer, poi nel secondo trovate due pennellini e un altro specchietto.
Le polveri sono setose al tatto e molto sfumabili.
Questi gli swatches sulla mano:



Penso sia una palette  per tutti i giorni, ma con cui è possibile creare anche make up un po’ più sofisticati. inoltre è comodissima per i viaggi.

Gli altri prodotti della collezione sono:


foto dal Web

I colori sono stupendi, ma in questo momento cerco di resistere. Posto che potrebbero essere un bellissimo regalo per qualcuno di mia conoscenza che ama i rossetti (non legge il blog, ma non si sa mai, meglio non nominarla)


foto dal Web

Queste ero tentata di comprarle, almeno per me andrebbe bene il colore più chiaro. Voglio proprio passare in una profumeria a provarla. Sono solo indecisa se prenderla perché io la terra la uso solo per il contouring, e questa mi basterebbe per tutta la vita!


foto dal Web

I prodotti più particolari della collezione sono sicuramente i matitoni per sopracciglia, prodotti che permettono di definire e fissare le sopracciglia per tutto il giorno, ed un eyeliner di un colore davvero spettacolare!


foto dal Web
Ecco tutti i colori disponibili.
Smalti e rossetti sono ovviamente abbinabili ;-)

Bene ragazze, vi ho presentato un pò questa nuova collezione, spero di avervi incuriosito

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari