Purple Rain - Wycon

Lo smalto della settimana è questo bellissimo viola di Wycon. si tratta di uno dei tre smalti dell'ultima collezione Holy shake (qui potete trovare tutti gli articoli)



L'ho acquistato quando ho fatto un piccolo ordine ancora in tempo di saldi e questa era la nuova collezione appena uscita, ma secondo me si tratta di un bel colore autunnale, quindi inizio a metterlo ora:


Non è il primo smalto di Wycon che acquisto, perché ne avevo presi anche altri due nella collezione estiva e devo dire che mi trovo benissimo! Qui lo vedete indossato con 2 mani (in questo caso una sola non è succificente), più il solito Mavadry.
La stesura è semplice e confortevole. lo smalto dura 4-5 giorni senza sbeccarsi.

Visto il costo non eccessivo e la buona durata penso che non sarà l'ultimo smalto Wycon che acquisto!
Per quanto riguarda il marchio in generale, sono stata davvero contenta di tutti i pezzi che ho preso della collezione estiva Exotic Fruit, tanto che ho preso ancora qualcosina nei saldi. anche questa collezione non mi dispiace, ma trovo che i prezzi siano un pò lievitati..
Voi avete acquistato qualcosa?
Fatemi sapere come vi trovate!


Commenti

Post più popolari