Prodotti finiti - Agosto 2017

Ciao ragazze, ecco i prodotti terminati nel mese di Agosto 


Aloe Crio-Gel Cellulite – Equilibra è un gel leggero, che promette una bella sensazione di fresco una volta applicata. È la seconda o terza confezione che finisco, l’ho adorata e mi ha davvero salvato dal caldo di questa estate! Lascia la pelle morbidissima, anche se non fa miracoli per la cellulite (ma niente li fa). Lo ricomprerò di sicuro, anche se ora sto provando quello Geomar e presto vi farò un post di confronto.
Fluido di Idratazione profonda – Collistar è una crema molto fluida che ho utilizzato da quando l’ho comprata (prima di Natale), essendo molto leggera si assorbe molto velocemente, ma lascia la pelle morbida e idratata.  La confezione è molto grande (il che ne giustifica anche il costo). Sto cercando qualcosa con un inci migliore che le somigli, ma per ora non ho trovato nulla.



Maschera nutriente – Gyada Cosmetics  Ho adorato questa maschera nutriente. Ho provato ad utilizzarla sia come impacco pre-shampoo che come balsamo e devo dire che mi sono trovata meglio nel secondo modo. Ha una consistenza non troppo densa e quando viene stesa sui capelli diventa leggerissima, ma li lascia belli districati e morbidi. Devo dire che è sicuramente uno dei prodotti che mi hanno salvato i capelli dopo aver fatto la permanente. La ricomprerò di sicuro.



Ultradolce all’hennè e aceto di Mora – Garnier Anche questo shampoo l’ho già utilizzato diverse volte, questa era una vecchia confezione che avevo dai miei e l’ho terminata usandola solo una volta nei week end in cui andavo da loro. Ho decisamente cambiato routine per i capelli, quindi non lo comprerò più, ma se avete capelli senza grossi problemi e non guardate l’inci è un buon prodotto.


Solvente Levasmalto per unghie – Milleluci è il classico “acetone” per togliere lo smalto, acquistato da Acqua e Sapone, nulla da dichiarare se non che rimuove lo smalto molto velocemente.


Muosse al limone – Cosnature  Ricevuta in una box a sorpresa, mi è piaciuta molto, ha ovviamente un odore di agrumi molto piacevole (anche se in generale non è il mio profumo preferito) e, cosa da non sottovalutare, il sistema a pompetta ha funzionato fino all’ultima goccia di prodotto. L’ho utilizzata sia nella routine del giorno che della sera e non mi è capitato che tirasse la pelle. Per me non è di facile reperibilità, ma penso che se la trovassi la ricomprerei. È adatta per pelli miste e grasse.


Maschera viso sebonormalizzante – Alkemilla La uso da un po’ di tempo e mi trovo benissimo. Ha davvero un effetto astringente  per la mia pelle mista e riduce visibilmente i pori dilatati. Con una bustina riesco a fare 3 o 4 applicazioni. La stendo sul viso, la lascio in posa circa 10 minuti e per evitare che si secchi la inumidisco con acqua termale. Rimuovo tutto con una mousse detergente e completo con la routine normale. Ve la consiglio perché è veramente efficace.


Nourishing Facial Toner – Cien Questo tonico non mi è piaciuto granché. Lo avevo acquistato perché non avevo nulla a disposizione, ma per me è un prodotto senza infamia né lode. Inoltre non mi è piaciuto il sistema con cui prelevarlo, che penso sia stato fatto per evitare gli sprechi, ma che io non riuscivo quasi a utilizzare, soprattutto quando il prodotto è quasi alla fine. Non credo che lo ricomprerò in futuro.


Dischetti levatrucco doubleface – Unes Questi dischetti di cotone sono ottimi. Presentano un lato liscio e uno “a nido d’ape”. Sono abbastanza spessi e non si sfaldano durante l’utilizzo.


Hair removal cream – Cien Crema depilatoria trovata alla LIDL, ho voluto provarla per curiosità. Non è nulla di particolare, ma fa un odore meno fastidioso di altre.


Crema Corpo Ipnosi – Alkemilla ne ho utilizzato un campioncino e sono rimasta piacevolmente colpita. è una crema non molto fluida, ma molto morbida e si stende bene. Il profumo è molto buono, ma non eccessivamente forte (cosa che apprezzo molto in una crema corpo!). Penso che potrei anche comprare la full size in futuro.

 e voi avete provato qualcosa? fatemi sapere le vostre opinioni ;-)


Commenti

Post più popolari