Black is black n° 46 - Essence

Questa volta metterò lo smalto nero dei Essence! Io adoro lo smalto nero... lo trovo elegantissimo quindi lo metto spesso. Ho provato diversi smalti neri, ma tra quelli provati questo è il migliore...

Questo risultato che vedete l'ho ottenuto con una sola passata, mentre di solito ce ne volevano almeno 2 o 3 con altri marchi 



Ho dato appunto una sola passata e il top coat sempre di Essence


Entrambi fanno parte della linea The gel nail polish, linea che promette di lasciare sull'unghia un effetto stile semipermanente.. devo dire che secondo me ci riesce molto bene, ho anche altri smalti della linea e con una sola passata sono belli pieni e pigmentati da subito.

Il lato negativo di questo smalto è che si scheggia subito. Penso in particolare sia un problema del nero (e delle mie unghie che in autunno e inverno sono disastrate) ma dura veramente poco..
Altri colori sono decisamente più duraturi! 
Comunque in generale l'impressione di questa linea di smalti è promossa, sono molto belli e trovate veramente tantissimi colori

Alla prossima ragazze! e fatemi sapere che smalto indossate!




Commenti

Post più popolari