Taupe n° 7 - Copines Paris

Nuova settimana e nuovo smalto!

Mi piace molto cambiarli spesso ed è uno dei motivi per cui non faccio il semipermanente.

Ne ho anche molti e tra poco dovrò fare un po’ di decluttering, più che altro perché certi non si riescono più ad applicare.

Se avete smalti non troppo vecchi, ma non più perfetti, uno dei trucchi che uso io per continuare a utilizzarli è passare il Mavadry dopo averli applicati. In generale se uno smalto è un po’ vecchiotto non si stende più uniformemente, invece questo prodotto  una volta applicato tende a lucidare e uniformare lo smalto sull’unghia (oltre a farlo asciugare più in fretta), per me è un must!


Immagine presa dal sito, non vi faccio vedere il mio perché ha l'etichetta tutta rovinata XD

Questa settimana vi parlo di un marchio che ho scoperto davvero recentemente. Un giorno avevo voglia di acquistare uno smalto blu (che io adoro!) e sono andata da Ipersoap a fare un giretto. Non avendo voglia di spendere eccessivamente visto il colore che poi non porto sempre, ho dato un occhio a questi prodotti Low Cost… il marchio in questione è Copines Paris, un brand francese che produce prodotti make up low cost, ma valida sia per il costo accessibile che per la qualità!

Ho voluto provare visto il costo esiguo 1,99 € ed è stata una scoperta davvero piacevole! Gli smalti durano veramente tanto e senza sbeccarsi! Il colore è uniforme e molto coprente già con una o al massimo due passate.
Il colore di questa settimana è il taupe


Lo sto usando tantissimo, in quanto è un colore neutro e portabile tutti i giorni.


Sono talmente soddisfatta di questi smalti che a mia mamma ne ho regalato uno rosso corallo XD
Io li trovo solo da Ipersoap, non so se vengano rivenduti anche da altre catene.

Un abbraccio


Commenti

Post più popolari