Beauty Box a sorpresa firmata Beauty Bio Cosmetics

Buona sera ragazze!
Stasera voglio mostrarvi i prodotti che ho ricevuto con l'acquisto della Beauty box su Beauty Bio Cosmetcis (link qui). Potete acquistare una box del valore di 40 € a soli 25 € fino al 31 agosto!
Io adoro questo genere di prodotto perchè mi diverto tanto a scoprire i prodotti che sono stati scelti per me!


Come vedete dalla foto d'insieme ho ricevuto i prodotti in full size più due campioncini e un elastico come omaggio :D

Ecco i prodotti nel dettaglio:


Lozione tonica Avril, che ho subito messo all'opera in quanto avevo giusto terminato il tonico in uso. E caso vuole, che stia usando anche il latte detergente Avril, quindi combo perfetta! Il tonico ha un ottimo profumo, è molto rinfrescante e non secca la pelle, quindi approvato da subito!


Acqua Micellare Antipollution Cosmofarma, è un prodotto che non conoscevo e mi ha fatto subito una buona impressione. Ha un buonissimo profumo ed è molto delicata sulla pelle. Per ora l'ho utilizzata una sola volta, quindi si tratta solo di una prima impressione. Il prodotto mi sembra comunque interessante in quanto contiene ingredienti anche da stress ambientali, inquinamento e fumo, vi farò sapere cosa ne penso!


Shampoo delicato Biovera, questo prodotto non l'ho ancora provato, quindi non posso ancora dire nulla.


Rossetto Neobio n° 03  - Soft Rose, il rossetto è molto cremoso e confortevole. Il colore è portabilissimo e penso proprio che lo utilizzerò come rossetto per tutti i giorni! 

 Infine i campioncini (crema e contorno occhi) del marchio Clochee, che non conosco, ma di cui ho sentito parlare molto bene. Anche di questi vi farò sapere!


Come vi ho scritto avete tempo fino al 31 agosto per farvi confezionare una box a sorpresa in base alle vostre caratteristiche di pelle, capelli, ecc... cosa aspettate ad approfittarne??
                                                                         Alla prossima!






Commenti

  1. Ciao nuova iscritta quanti prodotti interessanti auguri per questa nuova emozione.

    RispondiElimina
  2. Ciaooo cara ❤ che bello ...ora anche tu hai un blog ❤❤❤
    Bellissima la box ... adoro tutti i prodotti che hai trovato

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro le box a sorpresa e le acquisto spesso! L'anno scorso ho usato il tonico di Avril e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari